• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Detrazioni Fiscali

Investire nella tua casa. Approfitta delle Detrazioni Fiscali 2017

Tende per terrazze

L’opportunità che attendevi: innovare il tuo arredamento praticamente a costo zero .

Rinnovare il tuo arredamento è ora un investimento che non è più necessario rimandare!

  • Lo Stato infatti concede imperdibili agevolazioni agli utenti privati e  alle imprese che potranno usufruire del bonus fiscale del 65% per l'anno 2017.

Interventi di miglioramento termico dell’edificio esistente (rurale, per attività d’impresa o professionale) e sulle operazioni che ne aumentino il livello di efficienza energetica.

Si potranno detrarre anche gli interventi sulle parti comuni degli edifici condominiali e per quelli che riguardano tutte le unità immobiliari di cui si compone il singolo condominio.

  • Il bonus fiscale del 65% è usufruibile nel 2017.

La Legge di Stabilità ha infatti esteso l'agevolazione ad altre tipologie di interventi in particolare alle schermature solari (fino a 60.000 euro) ed agli impianti di climatizzazione invernale a biomasse combustibili (fino a 30.000 euro).

Sarà quindi possibile detrarre anche le spese sostenute con apposito bonifico bancario "parlante" di " riqualificazione energetica " per l'acquisto ed il montaggio di sistemi applicati che permettano una modulazione variabile e controllata dei parametri energetici e ottico luminosi in risposta alle sollecitazioni solari come: tende da sole, frangisole, o comunque prodotti collocabili ai "prodotti energetici e ottico luminosi".

Richiedi Informazioni

* Campi obbligatori
Share by: